Immobiliare La Fenice di Camperi Erica

CESIO - CARTARI - Trilocale - VENDITA

Disponibilità: ALTA

IMMOBILE IN TRATTATIVA IN ATTESA DI ATTO NOTARILE

Nel borgo ligure di Cesio, frazione Cartari (tra Vessalico e Colle San Bartolomeo) disponiamo di appartamento di circa 50 mq, ristrutturato composto da ingresso su stanzetta pluriuso con ripostiglio sottoscala e scala di accesso al piano superiore dove troviamo la cucina con balconcino alla francese, camera matrimoniale e bagno con ventilazione forzata.

La casa ha infissi nuovi in legno con doppio vetro, impianto elettrico certificato, riscaldamento autonomo con stufa a pellet, nessuna spesa condominiale, facciata in pietra.

Imposte per acquisto seconda casa e IMU bassissime (1.100 Euro imposte acquisto sia come prima che come seconda casa - IMU meno di 100 Euro annue)

L'appartamento viene lasciato totalmente arredato, LIBERO SUBITO.

La provincia di Imperia gode di un clima mediterraneo mite, con temperature medie invernali comprese tra i 7°C e i 14°C e temperature estive tra i 22°C e i 30°C, rendendola una località ideale per viverci tutto l'anno o per trascorrere le vacanze.

Classe energetica G epgl 521,33

Link virtual tour : https://floorfy.com/tour/1527663?src=idealista-tools

E' attivo il nuovo canale Telegram per chi volesse rimanere aggiornato sulle novità immobiliari e sugli immobili in vendita nel ponente Ligure
https://t.me/ImmobiliareLaFenice

Potrebbe interessarti anche: