Immobiliare La Fenice di Camperi Erica

CIVEZZA - Villa in costruzione - VENDITA

280'000,00
Disponibilità: ALTA

Sulla collina di Civezza in posizione panoramica disponiamo di villa in costruzione da completare a spese e cura dell'acquirente.

Ad oggi il progetto della villa dispone di ingresso con pergolato su soggiorno con angolo cottura, uno studio, una camera ed un bagno, un grande magazzino limitrofo alla zona giorno di 27 mq con secondo pergolato di ingresso.

Tutti gli impianti per gli allacci sono già  predisposti (Acqua, Luce e Gas) manca solo la posa del contatore e la fognatura è già  collegata.

Nella vendita vengono forniti anche tutti i materiali già  acquistati dagli attuali proprietari per finire la casa tra cui: portoncino blindato, infissi, parquet in legno doussiè d'Africa per le camere, piastrelle in gress per il soggiorno, colonnine in cemento per gli esterni, ecc.

Preventivo di circa 55.000 Euro per finire la casa con i materiali già  presenti

Possibilità  di chiedere il permesso di costruire per piscina, sauna e solarium.

Completa la proprietà  la zona sotto-strada per riporre le auto, il giardino attorno alla villa di circa 800 mq con alcune piante di ulivo (circa una decina) e la pineta di 1300 mq

La provincia di Imperia gode di un clima mediterraneo mite, con temperature medie invernali comprese tra i 7°C e i 14°C e temperature estive tra i 22°C e i 30°C, rendendola una località  ideale per viverci tutto l’anno o per trascorrere le vacanze.

APE non richiesto

Link Virtual tour: https://floorfy.com/tour/2042099?src=idealista-tools

Link video: https://youtu.be/tdUlPst6Z-A

E' attivo il nuovo canale Telegram per chi volesse rimanere aggiornato sulle novità  immobiliari e sugli immobili in vendita nel ponente Ligure
https://t.me/ImmobiliareLaFenice

Potrebbe interessarti anche:

Nella primissima collina di Sanremo in esclusivo...

153'000,00

Nel caratteristico centro storico di San Biagio della...

87'000,00

Nelle vallate del Principato di Seborga disponiamo di...

595'000,00

In complesso residenziale di recente costruzione con...

375'000,00

In Via Dante all'interno del Garauto disponiamo di...

30'000,00

AL MOMENTO L'IMMOBILE E' LOCATO - NON DISPONIBILEUSO...

460,00