Immobiliare La Fenice di Camperi Erica

SANREMO - Bilocale con giardino in residence con piscina - VENDITA

153'000,00
Disponibilità: ALTA

Nella primissima collina di Sanremo, in esclusivo complesso residenziale silenzioso e dotato di hall, ristorante (al momento chiuso), piscina caraibica e solarium, proponiamo appartamento bilocale di 37 mq interni sito al piano terra composto da ingresso su zona giorno con angolo cottura e divano letto matrimoniale, camera matrimoniale con cabina armadi, entrambi gli ambienti danno accesso al terrazzo di circa 12 mq da cui si accede tramite tre gradini ad un giardino di 18 mq. Disimpegno con 2 letti singoli a scomparsa e bagno con doccia. Il riscaldamento è autonomo con termoconvettori elettrici ad aria, tende da sole sul terrazzo, serramenti con doppio vetro. Garage doppio in larghezza di 27 mq compreso nel prezzo. Nessuna barriera architettonica, box e abitazione raggiungibili con ampi e comodi ascensori.

Davanti alla hall del complesso punto per noleggio con app di biciclette e monopattini elettrici, utilissimi per recarsi in centro senza dover spostare la macchina.

L'immobile ad oggi inserito in RTA (Residenza Turistica Alberghiera) viene dato totalmente arredato (con tutti i materassi in materiale ignifugo) ed perfetto come casa vacanze unita a formula di investimento con possibilità  di metterlo a reddito grazie alla società  di gestione che si occupa dell'affitto dell'immobile quando non utilizzato dal proprietario, offrendo importanti servizi quali l'accoglienza degli ospiti, la burocrazia, la pulizia e di tutte le piccole necessità  di ogni ospite. La seconda casa di proprietà  diventa così un investimento che produce una rendita finanziaria costante.

Da ottobre la odierna gestione RTA cesserà  e verranno iniziate le pratiche per passaggio ad edilizia libera con possibilità  di continuare a locare l'immobile o di tenerlo solo per se.

Le spese condominiali sono di circa 135 Euro al mese. Nessuna spesa per contatori (luce e acqua con contatori condominiali e pagamento al consumo)

Superficie commerciale 52 mq più garage di 27 mq

rendita catastale di casa e garage totali Euro 438,47 - quindi imposte di compravendita come seconda casa Euro 4.972 - IMU Euro 780 Euro annue

L'appartamento è urbanisticamente e catastalmente a posto e verrà  venduto con RRE (Relazione Regolarità  Edilizia) da allegare all'atto di compravendita a cura e spese di parte venditrice

link virtual tour: https://floorfy.com/tour/2410058?src=idealista-tools

link video: https://youtu.be/zTaIlQET-Us

APE classe G epgl 256,32 kwh/mq

E' attivo il nuovo canale Telegram per chi volesse rimanere aggiornato sulle novità  immobiliari e sugli immobili in vendita nel ponente Ligure
https://t.me/ImmobiliareLaFenice

Potrebbe interessarti anche:

Nel caratteristico centro storico di San Biagio della...

87'000,00

Nelle vallate del Principato di Seborga disponiamo di...

595'000,00

In complesso residenziale di recente costruzione con...

375'000,00

In Via Dante all'interno del Garauto disponiamo di...

30'000,00

AL MOMENTO L'IMMOBILE E' LOCATO - NON DISPONIBILEUSO...

460,00

Nell'entroterra del Golfo Dianese a soli minuti dalle...

70'000,00