Nelle vallate del Principato di Seborga disponiamo di villa su tre livelli immersa nel verde con vista mare da ogni piano, giardino privato e piscina.
La casa è stata appena ultimata (fine lavori 2025) ed è composta da:
Completa la proprietà il giardino che circonda la casa di circa 500 mq, la piscina e i posti auto esterni. La casa è tranquilla ma non isolata e viene venduta totalmente arredata.
Doppiù isolamento termico di ultima generazione, infissi in PVC con doppio vetro e doppio apertura (vasistas e normale), tapparelle elettriche, riscaldamento con termosifoni elettrici e pompe di calore, boiler con pompa di calore integrata per produzione acqua calda sanitaria
superficie commerciale totale 260 mq
APE classe energetica B epgl 68,81 kWh/mq
link video: https://youtu.be/5eB5X0ZJilE
link virtual tour: https://floorfy.com/tour/2386282?src=idealista-tools
E' attivo il nuovo canale Telegram per chi volesse rimanere aggiornato sulle novità immobiliari e sugli immobili in vendita nel ponente Ligure
https://t.me/ImmobiliareLaFenice
Nella primissima collina di Sanremo in esclusivo...
Nel caratteristico centro storico di San Biagio della...
In complesso residenziale di recente costruzione con...
In Via Dante all'interno del Garauto disponiamo di...
AL MOMENTO L'IMMOBILE E' LOCATO - NON DISPONIBILEUSO...
Nell'entroterra del Golfo Dianese a soli minuti dalle...