Immobiliare La Fenice di Camperi Erica

CERIANA - Appartamento da ristrutturare - VENDITA

19'000,00
Disponibilità: ALTA

Nel pieno centro storico di Ceriana disponiamo di appartamento di circa 40 mq totalmente da ristrutturare composto da grande stanza con punto luce in alto, cameretta e cucina.

APE classe energetica G epgl xx kwh/mq

Link video:

Possibilità  di acquisto unitamente ad una seconda abitazione di pari metratura ma abitabile fin da subito, l'acquisto combinato dei due alloggi permetterebbe di ottenere un appartameto più grande e funzionale abitando fin da subito l'appartamento finito e nel mentre ristrutturando l'altra porzione.

Link immobile accanto : https://immobiliarelafenice.it/ceriana-bilocale-pronto-all-uso-vendita

Ceriana, gode di un clima mite tipico dell’entroterra ligure, con temperature medie che variano dai 6-10°C nei mesi invernali fino ai 24-28°C in estate, offrendo un comfort abitativo ideale durante tutto l’anno inoltre il paese è stato inserito tra "i Borghi più Belli d’Italia", è un affascinante paese medievale dell’entroterra ligure, ideale per chi cerca autenticità  , tranquillità  e un contesto ricco di storia e tradizioni.

Potrebbe interessarti anche:

A pochi minuti dal centro di Ceriana in posizione...

79'000,00

Nel cuore del centro storico di Ceriana a pochi passi...

34'000,00

Appartamento in fase di ristrutturazione di circa mq da...

97'000,00

In Piazza Sant'Andrea nel pieno centro storico di...

69'000,00

In Corso Italia nel pieno centro di Ceriana disponiamo...

78'000,00

A Ceriana in via Sottopiazza disponiamo di...

79'000,00