Nel pieno centro di Ospedaletti a due passi dalle spiagge e da tutti i servizi primari disponiamo di appartamento bilocale di circa 55 mq con terrazzo vista mare di circa 15 mq sito al terzo e ultimo piano senza ascensore.
L'appartamento si trova in caratteristica casa ligure ed è composto da ingresso su zona giorno con angolo cottura, ampia camera da letto di 18 mq più ripostiglio, bagno con finestra, ripostiglio esterno sull'ampio terrazzo vivibile.
Possibilità di valutare assieme ad un idraulico la possibilità di creare un bagno con lavanderia riducendo la grande camera e trasformare il bagno in cucina in modo da avere una zona giorno più ampia (vedere ipotesi al fondo delle foto)
Nessuna spesa condominiale, privo di riscaldamento.
Superficie commerciale 62 mq
APE classe G
link video: https://youtu.be/9Zdq_9SAA00
link virtual tour: https://floorfy.com/tour/2503532?src=idealista-tools
La provincia di Imperia gode di un clima mediterraneo mite, con temperature medie invernali comprese tra i 7° e i 14 ° e temperature estive tra i 22° e i 30°, rendendola una località ideale per viverci tutto l'anno o per trascorrere le vacanze.
E' attivo il nuovo canale Telegram per chi volesse rimanere aggiornato sulle novità immobiliari e sugli immobili in vendita nel ponente Ligure
https://t.me/ImmobiliareLaFenice
...
...
...