Immobiliare La Fenice di Camperi Erica

CERIANA - Quadrilocale vista aperta - VENDITA

74'000,00
Disponibilità: ALTA

Disponiamo di luminoso e spazioso appartamento quadrilocale di 85 mq sito al secondo e ultimo piano senza ascensore. La palazzina in cui si trova l'alloggio è al fondo del paese vicino ad un ampi parcheggio. L'immobile è composto da ingresso su disimpegno, una cucina abitabile con zona cottura in muratura e lungo balcone, tre ampi camere di cui una ad oggi adibita a soggiorno e una con balcone, un bagno è nuovo mai utilizzato. Completano la proprietà  una cantina 25 mq al piano seminterrato e la comproprietà  del sottotetto di 85 mq (possibilità  di acquisto dell'altra metà  di sottotetto a prezzo interessante).

La casa è stata ristrutturata una decina di anni fa e mai utilizzata, ha infissi con doppio vetri, impianto elettrico nuovo e certificato, impianto idraulico nuovo. Nessuna spesa condominiale, riscaldamento autonomo con termosifoni e caldaia a gas.

Possibilità  vuoto, parzialmente arredato o totalmente arredato a scelta dell'acquirente.

APE classe energetica G epgl 247.05 kwh/mq

Link video: https://youtu.be/GxvpGmu20uU

Link virtual tour: https://floorfy.com/tour/2289478?src=idealista-tools

E' attivo il nuovo canale Telegram per chi volesse rimanere aggiornato sulle novità  immobiliari e sugli immobili in vendita nel ponente Ligure
https://t.me/ImmobiliareLaFenice

Potrebbe interessarti anche:

Appartamento in fase di ristrutturazione di circa mq da...

97'000,00

In Piazza Sant'Andrea nel pieno centro storico di...

69'000,00

VISITE SOSPESE - IMMOBILE IN ATTESA DI ROGITO...

75'000,00

In Corso Italia nel pieno centro di Ceriana disponiamo...

78'000,00

A Ceriana in via Sottopiazza disponiamo di...

79'000,00

In via Celio nel pieno centro storico di Ceriana...

47'000,00