In RTA (Residenza Turistica Alberghiera) costruita nel 2000 - Ad oggi solo come acquisto seconda casa senza residenza disponiamo di bilocale con terrazzo vista mare, composto da ingresso su disimpegno, stanzetta con letto matrimoniale a scomparsa zona giorno/notte con angolo cottura e letto matrimoniale, bagno con doccia. Quota di posto auto sul solettone compresa nel prezzo. L'appartamento viene venduto totalmente arredato.
Il riscaldamento è ad aria (caldo/freddo) legato alla RTA (possibilità , se si desidera, di rendersi autonomi con minima spesa posizionando un bolier elettrico sopra la specchiera del bagno e due piccoli termosifoni elettrici di ultima generazione)
Davanti alla hall del complesso punto per noleggio con app di biciclette e monopattini elettrici, utilissimi per recarsi in centro senza dover spostare la macchina.
Le spese condominiali del bilocale con il posto auto sono di circa 200 euro mensili più consumo di luce contabilizzata (nessuna bolletta da intestarsi ma pagamento unitamente alle spese condominiali)
Ingresso piscina per proprietari con ingressi giornalieri o settimanali con ombrellone e 2 lettini.
Rendita catastale molto bassa (237 Euro) con conseguenti spese di acquisto basse (2.700 Euro imposta di registro) e IMU contenuto (450 Euro annue).
Superficie commerciale appartamento 32 mq
- Appartamento 28 mq
- Terrazzo di 8 mq
La provincia di Imperia gode di un clima mediterraneo mite, con temperature medie invernali comprese tra i 7°C e i 14°C e temperature estive tra i 22°C e i 30°C, rendendola una località ideale per viverci tutto l’anno o per trascorrere le vacanze.
Link Video: https://youtu.be/Rxgldri9qWU
Link virtual tour: https://floorfy.com/tour/2361929?src=idealista-tools
APE classe A2 epgl = 52,09 kwh/mq
L’immobile è perfetto come casa vacanze unita a formula di investimento con possibilità di metterlo a reddito grazie alla società di gestione che si occupa dell'affitto dell’immobile quando non utilizzato dal proprietario, offrendo importanti servizi quali l’accoglienza degli ospiti, la burocrazia, la pulizia e di tutte le piccole necessità di ogni ospite. La seconda casa di proprietà diventa così un investimento che produce una rendita finanziaria costante. Le rendite saranno corrisposte trimestralmente.
Il condominio sta valutando la possibilità di rimuovere il vincolo RTA a partire da ottobre 2025.
E' attivo il nuovo canale Telegram per chi volesse rimanere aggiornato sulle novità immobiliari e sugli immobili in vendita nel ponente Ligure
https://t.me/ImmobiliareLaFenice
Nella primissima collina di Sanremo in esclusivo...
Nel caratteristico centro storico di San Biagio della...
Nelle vallate del Principato di Seborga disponiamo di...
In complesso residenziale di recente costruzione con...
In Via Dante all'interno del Garauto disponiamo di...
AL MOMENTO L'IMMOBILE E' LOCATO - NON DISPONIBILEUSO...